martedì 24 maggio 2016

IL POLITICAMENTE SCORRETTO

C'è stato un momento, all'inizio dell'Ottocento, che il Canada era ritenuto, dai neri che erano schiavizzati dagli americani degli Stati Uniti del Sud, come la New Canaan, cioè la Nuova Terra promessa. Sappiamo già che la Old Canaan degli ebrei, cioè la Palestina e Israele, è un coacervo di incomprensioni e di sangue da lunghissimo tempo, se continua così altrettanto capiterà al Canada. Mio figlio vive là da dieci anni, considera questa Nazione la Patria del politicamente corretto, che alla fine diventa l'incapacità delle persone di scegliere fra il bene e il male. Questa introduzione, per parlare del caso, utero in affitto, di Vendola. Quest'ultimo dichiara, sul quotidiano Repubblica, alle rimostranze contro di lui ... c'è un altro modo, di donne che non sono in condizioni disagiate e che scelgono come gesto d'amore la gestazione per altri!!! Come sappiamo, Vendola “per avere questo gesto d'amore”, si è recato in Canada, dove la legge gli permette questo atroce atto contro le donne e la loro maternità. Se Vendola crede veramente in ciò che dice e il fatto probabilmente sussiste, siamo di fronte a un lavaggio del cervello, causato dai media in toto, nessuno escluso, per annientare la cosa più bella del mondo che è appunto la maternità. Ho avuto mio figlio molto presto, con una gravidanza molto difficile, durante il parto sono stata lì lì per morire, ma quando ho visto, mio figlio, il dolore è scomparso, ero meravigliata, non ero capace di comprendere che io avessi avuto la capacità di creare questo miracolo, perché nonostante sappiamo tutto sulla procreazione, la maternità rimane un miracolo. Al mondo possono esistere madri che non sanno, prima della nascita del loro bimbo, ciò che è, ma certo appena lo vedono, o dopo, passato il trauma, queste donne VOGLIONO il loro figlio con tutto il loro essere e se non lo vogliono è perché non sono in grado di crescerlo e in un ultimo gesto d'amore lo lasciano a chi può garantirgli un futuro. Schifo, schifo,schifo, di una società indottrinata, infarcita del politicamente corretto, incapace di alzare la voce per chiedere il bello e il buono. Non si può parlare di Hitler, che è il diavolo assoluto, ma ormai cenere e non si guarda al nuovo Hitler, perché non era lui che faceva gli esperimenti sulla genetica? In un mondo, dove scompaiono migliaia di bambini, rapiti per portargli via gli organi, invece di adottare queste creature innocenti, si prende un utero in affitto, manipolando la mente di queste povere donne che avranno la loro vita distrutta. Senza poi dimenticare, cosa potrà succedere nel futuro, a questi bimbi senza mamma, quali fantasmi, quali traumi avranno? Io non sono politicamente corretta, perciò mi è rimasto un po' di buonsenso e non ho paura di dire... il re è nudo ed è uno schifo, schifo, schifo.

Nessun commento: