giovedì 1 giugno 2017

INTERVISTA A UN GIGOLO




Virgilio, ha voluto lo chiamassi con questo nome di fantasia, gli ho risposto che io sarei stata Dante e lo avrei seguito nel suo inferno e nel suo purgatorio, ma poi lo avrei lasciato per seguire la strada per il paradiso con un’altra guida. Virgilio è un gigolo o gigolò, uomo che offre prestazioni sessuali in cambio di denaro, un puttano, un prostituto, eppure etimologicamente ha significato di violino che danza.  Il violino è metafora del corpo della donna, quindi il gigolo è in grado di suonare e di fare ballare questa donna che paga per essere soddisfatta.
Quando e come nasce il tuo percorso
Il mio percorso nasce tanti anni fa dentro una discoteca, dove alcune ragazze che conoscevo ormai da tempo mi chiesero se volevo fare il prostituto visto che oggi vi è parità assoluta tra uomo e donna.  Dopo tanti tentennamenti accettai e feci il prostituto... con tanto successo  fin dall'inizio.

Hai iniziato per necessità  o magari per emulazione, visto il successo di Richard Gere nelle vesti di gigolo
Ho iniziato come prova per vedere se andava bene, e infatti fu così e poi come tutti i lavori anche per necessità.
Vi è una tipologia, un filo rosso che lega le donne che incontri, pensi che forse possa essere la solitudine
Tante di queste donne che vengono a sfogarsi con i prostituti sono donne sole, altre invece sono sposate e non riuscendo a farlo con i propri mariti allora vengono da noi gigolò
Sei soddisfatto del tuo lavoro e vuoi dirci quanto si guadagna
Del mio lavoro sono ampiamente soddisfatto. I guadagni variano dal numero di clienti che riesco avere. Adesso guadagno 50 euro a ogni cliente che ricevo. In estate con le mance arrivo anche a 100 euro.
Ti sei mai innamorato di qualcuna delle tue clienti
Al momento non mi sono mai innamorato di una mia cliente, però tanta amicizia si
Si dice che per trovare la anima gemella devi avere solo rapporti con amore perchè altimenti la tua metà mancante non potrà riconoscere il tuo odore misto da troppi afrori... tu credi alla anima gemella
Si credo nell'anima gemella
 Virgilio non ha risposto a tutte le domande, una in particolare ci tenevo molto ed era questa ... Ho notato che spesso i tuoi commenti finiscono con una risata...ah ah ah ...questo è veramente riso o è un sorta di pianto e di stanchezza per ciò che fai
Provo a rispondere io, tu Virgilio per me sei stanco di svilire il tuo corpo, la tua anima, magari proprio perchè sei entrato in contatto con tante donne, è cresciuta, e ora vuole che il suo contenitore cambi. Il tuo percorso ha fatto sì che tu ti arricchissi, hai cercato l’oro nel percorso che hai intrapreso, perchè non è quello che fai, ma il modo come lo fai che fa la differenza. Grazie Virgilio, di averci arricchito con un poco di te, io non posso che augurarti ...  pretty man

                 

Nessun commento: