mercoledì 16 novembre 2016

Storie di animali 38



La giraffa mi piace e forse piace a tutti, perché allora i gay non piacciono a tutti? Poi vi spiegherò. Ora mi soffermo sul fatto che i gay non mi piacciono molto perché come donna mi sento defraudata, amo gli uomini e amo i bambini, ma se va avanti così i figli si faranno tutti in provetta e le coppie diventeranno in maggioranza omosessuali perché non servirà più la coppia eterosessuale per procreare. Non so se per indole o per moda o per natura la coppia etero finirà in minoranza come oggi sono i gay. Sia chiaro che i gay non vanno discriminati ma io sono antica e mi piace completarmi con chi è diverso da me. Tutta questa tiritera partendo dalle giraffe, infatti questi begli animali fanno “necking” cioè i maschi del gruppo si prendono a colpi sul collo piuttosto bruschi; spesso può accadere che i maschi coinvolti nello scontro si corteggino, arrivando ad avere un rapporto omosessuale, che è più frequente rispetto ai rapporti eterosessuali. In uno studio, si è scoperto che fino al 94% degli episodi di “monta accidentale” coinvolgono due maschi.  

Nessun commento: