giovedì 11 febbraio 2016

PENSIERI SUI GAY

Saltata l'ora di ginnastica, prima di mettermi a lavorare, avendo un po' di tempo a disposizione, mi piace scrivervi la mia posizione sui gay. Ciò, a forza di leggere sui quotidiani i politici che si scannano per la nuova legge su di loro, quando in realtà la scelta è abbastanza facile. Intanto dal mio racconto scritto anni fa, potete capire bene come vedo il pianeta gay. Stessi diritti, con attenzione però, perché se una persona è veramente "omosessuale", non si può dire che è uno sbaglio della natura, perché la natura non sbaglia, e forse io so il motivo di questo  "sbaglio", ma non posso dirvelo, perchè non capireste, vi dico però che è una cosa bella. il problema è che c'è chi è gay e con subdole maniere, compra l'amore di ragazzi, magari che fanno la fame e che li rovina completamente perché loro in realtà non sono gay.  C'è del peggio, io ne ho avuto il riscontro, chi gay, si infila a scuola e col potere e l'autorità, che ha sugli studenti, tira fuori Platone e il simposio per mettergli in testa che il vero uomo è gay. A me non piacciono gli insegnati gay, anche se sono correttisimi, perché si potrebbero innamorrare di un loro studente e rovinarlo. Non ditemi che è la stessa cosa, del tipo che una professoressa può rovinare uno studente più giovane, non è la stessa cosa, in quanto non sovviene in questo caso, un'incertezza sull'identità come nel caso di un etero che non volendo coscientemente va coi gay. Non mi piace Pasolini, per niente, niente ma proprio per niente. Detto questo le unioni civili, mai in Chiesa, si  potrebbero anche fare ma distinguendo bene le cose... non possono essere una famiglia... secondo me basterebbe una legge di tutela. Passiamo alle adozioni, mai e poi mai per me, un padre non può essere sostiuito con una madre, né questa con un padre... ma che razzo volete fare? Adesso mi direte, perchè hai scritto che ti piace Elton Jhon? Prima di tutto a un'artista si può perdonare qualche stranezza, l'artista è sempre avanti di uno step, ma non bisogna mutuare il suo comportamento perché il gregge delle pecorelle si smarrirebbe. Seconda cosa importantissima, Elton ha realizzato il suo sogno perché la legge gliene ha dato la possibilità. Adesso se la legge va contro le adozioni gay, che facciamo portiamo via il figlio a Elton? Ma scherziamo vero? Non è più possibile portare via i diritti a chi li ha già ricevuti. L'orribile affitto dell'utero, mi meraviglio che state pure a pensarci sopra. Una mamma, ama il figlio già nella pancia, è già suo lì dentro, io per esempio quando ero incinta, smisi di fumare e mangiai in modo regolare, anche se ero sia anoressica che bulimica, lo feci per il mio bimbo. Chi affitta il proprio utero lo impara solo dopo che cosa vuol dire... la legge deve tutelare queste inconsapevoli donne. Chiudo su una piccola cosa che forse c'entra o forse no. Quando una cosa è "stata", è ridicolo far finta che non sia stata, esempi ... ho una pelliccia nell'armadio, non la porto perché sono diventata animalista, la brucio, così fai ancora più male all'animale perché l'animale, che ha forse pure lui un'anima, forse era contento di sacrificarsi per te, diverso il fatto di comprarla, ora, se non ce l'hai. In rispetto all'animale che si mangia, ma anche al cibo tutto quanto, una preghiera di ringraziamento, prima di mangiare, sarebbe cosa assai gradita. e per favore smettete di buttare il cibo nel cassonetto, compratene meno e se vi avanza datelo a qualcuno che conoscete e che ha fame o al limite datelo a un'animale. Se io fossi nata nel Terzo Mondo vi odierei a morte, vedendo i miei figli crepare e voi gettare ogni ben di Dio nel cassonetto. 

Nessun commento: