sabato 31 dicembre 2011

BUON ANNO CON AMORE

21 commenti:

ilcuorecomeilmare ha detto...

Sulla musica e le immagini che hai scelto per gli auguri dico solo, che sono al bacio.
Complimenti Paola!
Auguri speciali Paola, per un anno 2012 zeppo di tutto quello che desideri:-)))

Paola Tassinari ha detto...

Vediamo , vediamo, a tu che sei sempre presente e sempre tanto affettuoso Auguri di un magico 2012 e ti invio pure un bacio...ventosa...che te ne porti tanti altri.

pierperrone ha detto...

Ottimo anno nuovo, Paolè!
I miei più cari auguri!
E un abbraccio,
Piero

Soffio ha detto...

Questa poi!!! ma ti stai baciando con lo psico di Modena, che magari é anche il mio amico!! Sarò gelosissimo di Teo, forse mi roderò per tutto l'anno. Teo! non farmi morire d'amore !! Un bacione di fine anno ma non come quello dell'immagine, noooo molto più casto, con una come te occorre stare attenti. Ciaoooo

pulvigiu ha detto...

L'anno vecchio ci saluta,
portando via con se:
gioie ed emozioni,
ma anche tante preoccupazioni,
lacrime di contentezza
ed anche quelle di tristezza,
che il prossimo anno sia migliore,
questo è il mio augurio che parte dal mio cuore!

Buon 2012 da Giuseppe.

giorgio giorgi ha detto...

Buon 2012!

Soffio ha detto...

6,45 del primo dell'anno CIAO TEOOOOO !!!!

Paola Tassinari ha detto...

Caro Piero, prendo la frase di un amico per dirti che il nuovo anno ti porti quello che ti serve che non è detto che sia bello...perchè sai a volte il bello è camuffato e quello che ti serve sia quella cosa che ti rende soddisfatto di te ...un bacio leggero sotto un ramo di vischio carico di bacche fortunate.
Auguri a te e famiglia.

Paola Tassinari ha detto...

Non essere geloso Soffio io bacio tutti ma solo per finta,io non so come mi vedono gli altri, ma o incuto timore o mi abbordano,in realtà sono una gattina con un poco di artigli che accarezzano più che graffiare,ho l' indole dei gatti anche se amo i cani...a proposito non ti sembra che i gatti siano più femminili e i cani più maschili a prescindere dal loro sesso?
I tuoi auguri così mattinieri mi hanno fatto un enorme piacere, da romagnola scaramantica il primo a fare gli auguri deve essere catagoricamente un uomo.
Buon Anno a te e famiglia.

Paola Tassinari ha detto...

Dear Giorgio,
che dirti , tu sei così laconico, ma è l' essenziale che conta...forse.
Buon 2012 anche a te.

ilcuorecomeilmare ha detto...

Dalle mie parti, l'anno sarà bello se alzandosi da letto, il primo piede che si poggia al pavimento è quello sinistro. Ma non ricordo quale piede stamani ho appoggiato al pavimento.
Forse così sarà un anno ancora più bello.
Ancora Buon Anno Paola :-))))
....(e non mangiare troppi dolcetti).

Paola Tassinari ha detto...

Caro, Carissimo Giuseppe,
un mondo di baci , di sorrisi e di auguri per te.

Paola Tassinari ha detto...

Dalle mie parti l' anno sarà bello se al mattino il primo che incontrerai sarà un uomo, se sarà una donna un anno di guai.
Mangiato la pera cotta.
Ciao.

Soffio ha detto...

Anch'io preferisco i gatti, più femminili e meno servili dei cani, a volte stucchevoli come ragionieri ruffiani. Però mi piacerebbe vederti in discoteca, deve essere uno spettacolo non da poco per allegria e sorriso, specie per uno come me che non ci é mai andato, ma se torno a nascere altro che Freud....

Paola Tassinari ha detto...

Ma tu hai pure l' aspetto di Freud e poi potresti essere stato in un' altra vita l' allievo Jung ed esserti innamorato della paziente...io preferisco Jung perchè corruttibile, Freud me lo immagino un po' troppo compassato...Soffio non sai cosa ti perdi col ballo, ti lasci rapire dalla musica, scacci le energie cattive e ti senti in armonia col mondo, forse la differenza fra Freud e Jung era che uno ballava e uno no.
Ciao Soffio di Modena.

Paolo e Albero ha detto...

Che sia per te esattamente così.

ilcuorecomeilmare ha detto...

Intanto il primo giorno dell'anno nuovo già volge alla fine.
.....e domani non importa chi incontriamo per prima o come scendiamo dal letto :-))))
Ciaoooo Paola.

Paola Tassinari ha detto...

Grazie Paolo,
auguro amore e sorrisi anche a te.
Bentornato, avevi lasciato un mega bellissimo post.

Paola Tassinari ha detto...

Io non sono mai stata prima in niente e quindi forse domani che è il secondo giorno andrà ancora meglio di oggi.
Buonanotte Cosimo.

Paolo Pascucci ha detto...

buon anno, Paolè!

Paola Tassinari ha detto...

Oh Paolo, che sorpresa : Buon Anno anche a te...ciao.